Estetica e Dermatologia DERMOSISTEMI di ISOPHARMA Tecnologie per l'estetica e la dermatologia made in Italy

SKIN INFUSION l’elettroinfusione

Il più innovativo ed evoluto dispositivo in grado di nutrire, riparare e prevenire dall’interno i diversi inestetismi cutanei che colpiscono sia il viso che il corpo migliorando la rigenerazione cellulare e riattivando il sistema microcapillare e linfatico.

un sistema bioingegneristico altamente evoluto

■ Skin INFUSION è un sistema bioingegneristico altamente evoluto e dedicato altrattamento non invasivo e completamente indolore di deficit cutanei di diversa natura.

Il successo di questo sistema è determinato dalla capacità di veicolazione transcutanea di vari principi attivi grazie all’utilizzo di rivoluzionari impulsi elettrici e vibrazionaliche consentono l’apertura temporanea delle “porte funzionali” localizzate nello spessore della membrana cellulare e tra le cellule, definite elettropori o proteine poro, provvedendo all’attivazione delle correnti di liquido interstiziale che utilizzano proprio questi canali per veicolare sostanze come elastina, collagene, acido jaluronico, dermocosmetici, vitamine e amminoacidi nella matrice interstiziale e nelle cellule.

Punti di Forza del dispositivo

• Assenza di invasività e dolore
• Presenza del principio attivo nelle zone desiderate in quantità di gran lunga superiore a quella ottenibile senza dispositivo Integrabile nei trattamenti cosmetici
• Applicazione diretta del principio attivo
• Riduzione dell’assorbimento sistemico e della tossicità
• Minor quantità di principio attivo necessario Maggiore rapidità di azione e quindi rapidità del risultato

Il dispositivo dispone di 10 programmi dedicati al miglioramento di molti inestetismi cutanei, dalle lassità che colpiscono sia il viso che il corpo alle discromie senili e solari, dalla cellulite ai disequilibri del cuoio capelluto. I programmi, inoltre consentono di soddisfare le esigenze femminili e maschili grazie a parametri d’uso specifici e differenti per sesso.

■ non solo per il trattamento di inestetismi cutanei

gli impulsi vibrazionali sono in grado di stimolare non solo i vari recettori deputati alla vascolarizzazione cutanea come i corpuscoli di Merkel, ma presentano anche un’azione localizzata sulle proteine strutturali che fungono da sca_old per la nostra pelle.
Questo sistema è indicato non solo per il trattamento di inestetismi cutanei legati all’invecchiamento come le rughe, le lassità e le discromie ma anche per il trattamento della panniculopatia edemato-_bro-sclerotica (PEFS) comunemente nota come cellulite.

■ Diversi sono i campi di applicazione

Diversi dunque sono i campi di applicazione, da quello estetico a quello medico, per esempio la dermoveicolazione cosmetica nei trattamenti estetici o la biostimolazione antalgica. Questa metodica rappresenta l’evoluzione della tecnica mesoterapica e del massaggio linfodrenante, in quanto dimostra una spiccata e_cacia senza alcuna invasività, dolore, edema o e_etto indesiderato. In questo modo il principio attivo veicolato presenta minori e_etti collaterali e una maggiore biodisponibilità rispetto alle tradizionali metodiche di veicolazione, in quanto sfrutta le vie di comunicazione sia intercellulare che transcellulare interfacciandosi direttamente con il cuore cellulare e risolvendo i problemi dall’interno.

Risolvi in modo immediato, scientifico e duraturo le atonie e le rughe del volto con il lifting non chirurgico

Guida completa

   Scarica la Guida