Estetica e Dermatologia DERMOSISTEMI di ISOPHARMA Tecnologie per l'estetica e la dermatologia made in Italy

quantika hipl LA FOTOEPILAZIONE A LUCE PULSaTA INTENSA

Il dispositivo Quantika HIPL è l’innovativa tecnologia che basa il suo funzionamento sulle proprietà di una sorgente luminosa policromatica divergente, non coerente e non collimata, che emette impulsi luminosi ad alta intensità chiamata Intense Pulsed Light.

pelle

veloce e sicura

Comandi chiari e semplici

Tempi di lavoro veloci grazie al ridotto tempo di ricarica.

Long Life Lamp

Raffreddamento a liquido

Tempo di ricarica sotto i 2,5""

Lampada garantita 100.000 spot*

3 impulsi consecutivi, con una durata variabile tra i 2 ed i 30 ms.

■ La lampada allo xeno lineare di qualità assoluta, raffreddata a liquido con circuito sigillato, il manipolo snello e versatile per tutte le aree del corpo, la gestione software in grado di modulare l’erogazione dei J/cm² in maniera finissima, fanno di Quantika un’evoluta e moderna piattaforma tecnologica per la fotoepilazione progressiva permanente.

■ La modalità di emissione è estremamente sicura ed adattabile ad ogni tipologia di applicazione, dall’impulso singolo fino al treno di 3 impulsi consecutivi, con una durata variabile tra i 2 ed i 30 ms e con la possibilità di scegliere, in pochi secondi, l’intervallo di lunghezza d’onda* più adatto al tipo di applicazione e al fototipo trattato. Il dispositivo, compatto e facilmente trasportabile, è dotato di uno spot di circa 8 cm², permette di trattare tutte le regioni del corpo in modo versatile grazie anche al comando di emissione del flash posto direttamente sul manipolo dell’operatore alternativo al comando del pedale switch.

L’azione di Quantika HIPL, in un ciclo variabile di sedute, permette di ottenere risultati visibili ed esteticamente significativi nei trattamenti di fotoepilazione progressiva.

Scopri l’efficacia del metodo Intense Pulsed Light di Quantika

Scopri l’efficacia del metodo Intense Pulsed Light di Quantika e della sua speciale tecnologia di emissione con Lampada allo Xeno lineare, una soluzione che oggi ti permette di effettuare una fotodepilazione dolce, in maniera semplice e veloce ed in tutta sicurezza.

Human Machine Interface o HMI

Human Machine Interface o HMI, è il grado di interazione tra essere umano (operatore) che sta utilizzando una macchina e la macchina stessa. E' per questo che i nostri ingegneri ci mettono così tanta attenzione nel progettare soluzioni facili, efficaci, efficienti e in grado di essere usabili. In pratica mettiamo attenzione al grado di facilità e soddisfazione con cui si compie l'interazione tra professionista, macchina e paziente.

* Per la versione estetica i filtri sono 600 nm fisso e 650 nm aggiuntivo.