Estetica e Dermatologia DERMOSISTEMI di ISOPHARMA Tecnologie per l'estetica e la dermatologia made in Italy

H6RF RADIOFREQUENCY VISO E CORPO

La Radiofrequenza bipolare è un trattamento con procedura non chirurgica che mira alla rigenerazione dei tessuti e al trattamento degli inestetismi cutanei del volto (rughe, solchi, pieghe e depressioni) e di alcuni inestetismi del corpo (lassità del collo, addome, braccia, glutei, interno cosce e adiposità).

h6rf

multifunzionale e facile da usare

■ La diatermia generata in modo localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma e determina una retrazione cutanea con un immediato effetto Skin Tightning.

■ H6RFD Radiofrequency è un’innovativa apparecchiatura multifunzione dotata di un’esclusiva architettura hardware che permette di unire, in un unico dispositivo, più tecnologie, vero concentrato di innovazione e ricerca.

■ Radiofrequenza bipolare di tipo resistivo con manipolo concentrico viso (1) ed esapolare corpo (2).

Con H6RFD oggi si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo e, grazie al moderno manipolo esapolare corpo, gli inestetismi legati alle adiposità localizzate, alla cellulite ed alle sue forme miste*.

L’operatore, in più, a seconda degli effetti e delle azioni desiderate, può scegliere direttamente quale frequenza di emissione utilizzare tra i 480Khz, gli 800Khz e 1Mhz (3).

SCEP (Self Control Emission Power)

è la tecnologia di ultima generazione di cui è stato dotato, grazie al lavoro dei nostri ingegneri, il dispositivo H6RF Radiofrequency. Si tratta di un eccezionale sistema che utilizza la nuova radiofrequenza multipolare resistiva, non ablativa, per l'Estetica, la Dermatologia e la Medicina estetica. Questo sistema permette di lavorare a temperature ottimali ed omogenee attraverso la porzione di tessuto e per l’intera durata del trattamento, senza il rischio di surriscaldamento dei tessuti e di danno termico accidentale. Lo SCEP è in grado di valutare istantaneamente ed in qualunque momento la resistività data dai tessuti calibrando l’emissione di energia e interrompendola automaticamente quando il manipolo non è a contatto con la pelle.

pelle

■ Uno studio clinico multicentrico (Israele, Spagna, Italia ) effettuato su 250 persone ha dimostrato l’efficacia di questa tecnica di soft lifting che oltre a rimodellare, tonificare e ricostruire la pelle danneggiata riduce in caso di cellulite anche la circonferenza di addome e cosce ( 93%) di 3 – 4 cm.

Cellulite, rughe, smagliature, lassità... la radiofrequenza nei Centri Estetici!

Guida completa

   Scarica la Guida