ELETTROMEDICALI

dermocosmesi

isopharma

h6rf twin system - radiofrequency

La Radiofrequenza bipolare H6RF di DermoSistemi è un nuovo trattamento con procedura non chirurgica che mira alla rigenerazione dei tessuti e al trattamento degli inestetismi cutanei del volto, quali rughe, solchi, pieghe e depressioni e di alcuni inestetismi del corpo, quali lassità del collo, addome, braccia, glutei, interno cosce e adiposità e cellulite*.

scopri

hts shock sound

SKIN INFUSION l’elettroinfusione.

Il più innovativo ed evoluto dispositivo in grado di nutrire, riparare e prevenire dall’interno i diversi inestetismi cutanei che colpiscono sia il viso che il corpo migliorando la rigenerazione cellulare e riattivando il sistema microcapillare e linfatico.

l’infusore transdermico per dermocosmetici attivi.

scopri

LA CAVITAZIONE PER MODELLARE IL CORPO

MEDICAV50 e CAV30 sono le innovative apparecchiature ad ultrasuoni a bassa frequenza che, sfruttando il fenomeno fisico della cavitazione ultrasonica, permettono di trattare gli inestetismi dell’adiposità localizzata, della PEFS e delle sue forme miste in modo efficace e totalmente non invasivo, non doloroso e senza recare grossi disagi e disturbi al paziente.

catalogo

LA FOTOEPILAZIONE A LUCE PULSATA INTENSA

Scopri l’efficacia del metodo High Intense Pulsed Light di Quantika e della sua speciale tecnologia di emissione con Lampada allo Xeno lineare, una soluzione che oggi ti permette di effettuare una fotodepilazione dolce, in maniera semplice e veloce ed in tutta sicurezza.


catalogo


Le apparecchiature a marchio DERMOSISTEMI® sono frutto di un’importante lavoro in team che vede coinvolte, per ogni specifico progetto, figure di varia professionalità, sia interne che esterne all’azienda.
Isopharma si avvale di progettisti ed ingegneri specializzati nel campo dei dispositivi biomedicali ed elettroestetici, di esperti nel design industriale e nell’ingegnerizzazione, di personale medico, scientifico e tecnico.