DISPOSITIVI ELETTRoestetici

La Radiofrequenza bipolare è un trattamento con procedura non chirurgica che mira alla rigenerazione dei tessuti e al trattamento degli inestetismi cutanei del volto (rughe, solchi, pieghe e depressioni) e di alcuni inestetismi del corpo (lassità del collo, addome, braccia, glutei, interno cosce e adiposità)

SCOPRI

Le apparecchiature a marchio DERMOSISTEMI® sono frutto di un’importante lavoro in team che vede coinvolte, per ogni specifico progetto, figure di varia professionalità, sia interne che esterne all’azienda.

hts shock sound

QUANTIKA LA FOTOEPILAZIONE A LUCE PULSaTA INTENSA

Il dispositivo Quantika IPL è l’innovativa tecnologia che basa il suo funzionamento sulle proprietà di una sorgente luminosa policromatica divergente, non coerente e non collimata, che emette impulsi luminosi ad alta intensità chiamata Intense Pulsed Light.

SCOPRI

hts shock sound

EMMEUNO Vibroendomassaggio

EMMEUNO è una metodica innovativa che incarna il concetto di VIBRO-ENDO-PRESSO-MASSAGGIO firmato DERMOSISTEMI, in grado di sconfiggere i fastidiosi inestetismi cutanei, come la cellulite, le adiposità localizzate e la stasi venolinfatica, semplicemente sfruttando l’effetto del vuoto con l’obiettivo di migliorare il sistema microcapillare ed esplicare un’azione antinfiammatoria e antiedemigena.

il vuoto che fa bene alla forma

SCOPRI

hts shock sound

SKIN INFUSION l’elettroinfusione

Il più innovativo ed evoluto dispositivo in grado di nutrire, riparare e prevenire dall’interno i diversi inestetismi cutanei che colpiscono sia il viso che il corpo migliorando la rigenerazione cellulare e riattivando il sistema microcapillare e linfatico.

l’infusore transdermico per dermocosmetici attivi

SCOPRI

QUANTIKA IPL air light

Apparecchiatura IPL, luce intensa pulsata, di ultima generazione, per trattamenti di fotoepilazione permanente di grandissima efficacia, praticità e sicurezza. Tecnologia avanzata resa semplice e pratica. Dotata di filtri luce e programmi per area corporea che la rendono versatile e sicura. E’ in grado di trattare specificamente diversi fototipi cutanei.

catalogo

SH10 PRESS

Apparecchiatura con un sistema a doppia elettrovalvola per ogni settore per la gestione indipendente degli stessi, sia in fase di carico che di scarico. L’utilizzo di un sensore differenziale abbinato ad un compressore controllato in velocità, permette precisioni superiori alla norma. Rilevamento automatico dei parametri corporei di pressione massima e minima, battito e temperatura.

catalogo


Le apparecchiature a marchio DERMOSISTEMI® sono frutto di un’importante lavoro in team che vede coinvolte, per ogni specifico progetto, figure di varia professionalità, sia interne che esterne all’azienda.