L'ELETTROINFUSIONE - IL METODO PIÙ INNOVATIVO PER NUTRIRE, RIPARARE E PREVENIRE

L'ELETTROINFUSIONE - IL METODO PIÙ INNOVATIVO PER NUTRIRE, RIPARARE E PREVENIRE


Nell’estetica professionale, grazie alla ricerca scientifica, è possibile oggi reintegrare nel derma le sostanze che l’organismo non riesce più a produrre nella forma adeguata

Si interviene così direttamente sulle cause dell’invecchiamento cutaneo, non solo sugli effetti, su tutta l’area trattata apportando nutrimento e non correggendo un singolo inestetismo. La pelle ritrova così il turgore, l’idratazione, l’elasticità e la luminosità.

Un metodo efficace a questo scopo è rappresentato dall’elettroinfusione, un meccanismo che sfruttando impulsi elettrici e vibrazionali sfrutta la proprietà della membrana cellulare di essere selettivamente permeabile agli ioni e alle molecole organiche. Infatti introducendo un potenziale elettrico si influenza la polarità delle molecole di membrana cambiando la sua struttura e creando dei pori.

Questo fenomeno, chiamato elettroporazione, permette alle sostanze di muoversi liberamente causando la stimolazione e la riattivazione dei processi biologici delle cellule.

È possibile, in questo modo, veicolare in profondità i principi attivi cosmetici con la garanzia di un alto grado di assorbimento.

La tecnologia sviluppato in questa prospettiva nei prodotti dermosistemi® sposa perfettamente queste conoscenze sulle proprietà della pelle nel dispositivo SKIN INFUSION che può trattare e risolvere inestetismi come:

- Lassità cutanea del viso, del collo e del corpo
- Rughe di Espressione
- Adiposità localizzata
- Inestetismi della Cellulite
- Riduzione delle Smagliature
- Riduzione delle discromie cutanee
- Disequilibri cutanei

I notevoli vantaggi riguardano:

• l’assenza di invasività e dolore
• l’integrazione con i trattamenti cosmetici
• l’applicazione diretta del principio attivo con minor quantità necessaria
• maggiore rapidità di azione e di risultato
La ricerca e sviluppo nel settore ha inoltre portato dermosistemi ® alla messa a punto del nuovo manipolo monopolare “HAND”, un'innovativo metodo di manipolazione ed elettroinfusione dai risultati eccezionali.

L'elettroinfusione transdermica in estetica

Guida completa

   Scarica la Guida

Ti piacciono gli articoli del nostro magazine?
Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Acconsento al trattamento dei dati (Privacy Policy)

dermosistemi linkedin

Isopharma press

press room