L'ESTETICA IN FARMACIA

L'ESTETICA IN FARMACIA


La farmacia oggi sta diventando un luogo sempre più frequentato.

Vengono realizzati sempre nuovi medicinali e proposti in continuazione per curare vecchi e nuovi disturbi.

Ma c’è anche la tendenza a ricorrere a rimedi naturali e su questo, volenti o nolenti, le farmacie si devono adeguare. E molte, ovviamente, lo hanno fatto, adibendo scaffali a rimedi omeopatici, integratori naturali ma anche cibi biologici e cosmetici.

Il farmacista quindi, almeno quello che vuole ancora restare sul mercato con un’azienda in salute, deve essere sempre più versatile e offrire un servizio variegato. Deve essere attento ai bisogni e conoscere i rimedi, possibilmente quelli naturali.

Il settore cosmetico si inserisce molto bene nell’offerta di una farmacia considerando che la cura della pelle non è solo ricerca di bellezza ma di salute e benessere generale.

Il farmacista in grado di consigliare il giusto trattamento estetico, composto per completezza da applicazione sia con dispositivo che di cosmetici, in quanto persona di fiducia del cliente, rivestirà un ruolo predominante nel campo.

Il prossimo passo, per essere ancora più innovativi, è quello di aprire una cabina di estetica direttamente in farmacia.

Per fare questo è di fondamentale importanza avere un partner efficiente nell’organizzazione della soluzione più conforme alle esigenze specifiche.

Dermosistemi fa ricerca scientifica nel settore dell’estetica da anni e ha accumulato brevetti, riconoscimenti ma soprattutto l’apprezzamento degli operatori che ci conoscono come un partner efficiente nell’organizzazione della soluzione più conforme alle esigenze specifiche.

E, siccome nel settore è stata fatta molta strada e molta se ne farà grazie alla costante attività di ricerca scientifica, bisogna necessariamente sapersi muovere e possedere le conoscenze avanzate riguardo le migliori tecniche disponibili. I risultati, l’efficacia dei trattamenti, la competenza nel marketing, fanno la differenza nel voler fare un passo serio verso il raggiungimento di maggiori quote del proprio mercato o per l’espansione in uno nuovo.

Scopri come rendere più attraenti e innovativi i servizi della tua FARMACIA

Guida completa

   Scarica la Guida

Ti piacciono gli articoli del nostro magazine?
Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Acconsento al trattamento dei dati (Privacy Policy)

dermosistemi linkedin

Isopharma press

press room