dermocosmesi

I dermocosmetici DERMOSISTEMI sono il frutto di accurate ricerche scientifiche e si collocano in una nuova tipologia di prodotti dedicati alla cura della pelle e del corpo pensati per una perfetta interazione tra cosmetico ed  apparecchiatura.

isopharma

Formulati con principi attivi ed ingredienti ad alta capacità funzionale

con materie prime di fortissima innovazione tecnologica, senza parabeni e con basi dermatologicamente testate.
I prodotti dermocosmetici DERMOSISTEMI hanno come obiettivo il rallentamento dei processi fisiopatologici di invecchiamento cutaneo e il recupero tissutale.

Ogni prodotto della linea DERMOSISTEMI contiene attivi specifici lenitivi, idratanti, snellenti, tonificanti e antiaging di comprovata efficacia nel trattamento cutaneo di viso e décolleté, veri e propri concentrati naturali, pensati sia per un utilizzo specifico combinato in sinergia con i relativi supporti tecnologici, sia per un uso domiciliare.

paraben free

I dermocosmetici DERMOSISTEMI sono il frutto di accurate ricerche scientifiche e si collocano in una nuova tipologia di prodotti dedicati alla cura della pelle e del corpo pensati per una perfetta interazione tra cosmetico ed apparecchiatura. FORMULATI CON PRINCIPI ATTIVI ED INGREDIENTI NANOTECNOLOGICI AD ALTA CAPACITÀ FUNZIONALE Dalla ricerca nanotecnologica firmata Dermosistemi, nasce il concetto di cosmesi cellulare basato sull’utilizzo delle nanoparticelle per incapsulare strategicamente principi attivi di varia natura migliorandone così la stabilità chimica, la sensibilità alla luce, all’ossidazione e all’idrolisi.

Ogni prodotto della linea DERMOSISTEMI contiene attivi specifici lenitivi, idratanti, snellenti, tonificanti e antiaging di comprovata efficacia nel trattamento cutaneo di viso e del corpo, veri e propri concentrati naturali, pensati sia per un utilizzo specifico combinato in sinergia con i relativi supporti tecnologici, sia per un uso domiciliare.

cute

La cosmesi cellulare costruisce le sue radici su tre pilastri essenziali per la salute della pelle, insiti in ogni formulazione, a prescindere dall’inestetismo o dalla problematica che si desidera trattare.

1 Azione biostimolante
La presenza di qualsiasi tipo di inestetismo, sia esso a base infiammatoria o meno, è caratterizzato dal fatto che le strutture cellulari della zona interessata non sono correttamente stimolate e presentano una funzione biologica alterata. Per ovviare a ciò le formule Skin dermosistemi sono in grado di biostimolare endogenamente le strutture interessate dall’inestetismo rispristinando una corretta omeostasi sia cellulare che tissutale.

2 Azione protettiva
Tutte le formule firmate Skin dermosistemi hanno l’obiettivo di proteggere la pelle dagli stressor ambientali di diversa natura come le radiazioni solari e l’inquinamento, potenziando l’efficienza dei sistemi endogeni di protezione.

La sicurezza ed i risultati sono un dato di fatto riprodotto ormai in vari paesi al mondo, frutt o di ricerca e sperimentazione messa a disposizione dei professionisti dell'estetica come sinergia perfetta tra prodotti dermocosmetic i e le migliori soluzioni tecnologiche.