• darkblurbg
  • slidebg1

L'azienda nasce nel 2004 con l’obiettivo industriale di ideare, sviluppare, ingegnerizzare e commercializzare apparecchiature elettromedicali, elettroestetiche e preparazioni dermocosmetiche destinate all’area della dermatologia, della medicina estetica e dell’estetica professionale.

isopharma

dinamicità, adattabilità al mercato e sviluppo di partnership in campo nazionale ed internazionale.

Sin dagli inizi della nostra attività, abbiamo posto l’uomo e la sua salute al centro delle nostre attività, investendo risorse e competenze nella ricerca e nella sperimentazione, distinguendoci per dinamicità, adattabilità al mercato e sviluppo di partnership in campo nazionale ed internazionale.

Oggi l'azienda si compone di due divisioni: DERMOSISTEMI®, che sviluppa progetti di ricerca e di industrializzazione di dispositivi per la dermatologia, la medicina estetica e l'estetica professionale e mySPA®, che opera nel campo del benessere termale e delle SPA. I nostri progetti nascono da collaborazioni con laboratori di ricerca esterni, sia pubblici che privati, con i quali sviluppiamo concretamente ricerca scientifica al fine di riportarne i benefici nei nostri prodotti e nelle nostre tecnologie.

isopharma

Ricerca Tecnologia e Qualità made in Italy

Isopharma è un’importante realtà italiana, forte di più di 14 anni di esperienza nel settore. Le soluzioni tecnologiche per l’estetica e la medicina estetica DERMOSISTEMI® sono il risultato di ricerche portate avanti negli anni all’interno dell’azienda e applicate poi alle apparecchiature e ai dispositivi laser, di luce pulsata (Intense Pulsed Light), alle apparecchiature per la terapia fotodinamica, alle varie forme di radiofrequenza, agli ultrasuoni, alla cavitazione e alle onde acustiche.

Una gamma di apparecchiature all’avanguardia per le applicazioni più richieste sia in estetica che in medicina estetica e dermatologia ambulatoriale. Semplificate nell’utilizzo grazie alla scelta di un’interfaccia grafica a colori, le apparecchiature pongono al centro paziente/cliente e professionista. Inoltre, tutte le apparecchiature, i dispositivi e le attrezzature prodotte da Isopharma sono al 100% ITALIANE, non solo nel design ma anche nella componentistica, a garanzia di qualità ed affidabilità per gli operatori del settore.

apparecchiature

Apparecchiature

Le apparecchiature a marchio DERMOSISTEMI® sono frutto di un’importante lavoro in team che vede coinvolte, per ogni specifico progetto, figure di varia professionalità, sia interne che esterne all’azienda. Isopharma si avvale di progettisti ed ingegneri specializzati nel campo dei dispositivi biomedicali ed elettroestetici, di esperti nel design industriale e nell’ingegnerizzazione, di personale medico, scientifico e tecnico.
Acquistare tecnologia DERMOSISTEMI® significa investire su certezze, a partire dai risultati professionali ed economici, fino al trasferimento del know how completo dall'azienda al professionista. Formazione sui principi teorici, formazione applicativa, formazione commerciale, sono le basi del successo di chi sceglie le nostre apparecchiature.

isopharma

Dermocosmesi

La gamma di dermocosmetici prodotta e commercializzata da Isopharma è frutto di accurate ricerche e innovazioni nel campo della cosmesi funzionale, cioè di quei prodotti con alte concentrazioni di attivi di derivazione naturale pensati per l’utilizzo combinato con le tecnologie. Essi si basano su principi attivi di comprovata efficacia, veri e propri concentrati naturali. La sicurezza ed i risultati sono un dato di fatto riprodotto ormai in vari paesi al mondo, frutto di ricerca e sperimentazione messa a disposizione dei professionisti dell'estetica e della dermatologia.



L’azienda adotta il sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 13485:2012 e detiene diritti di proprietà intellettuale su marchi comunitari e nazionali.